Grande spettacolo all’Ippodromo di Treviso con l’arrivo di LOVERS ON ICE
Tre giorni di spettacoli, pattinate sul ghiaccio, un villaggio da visitare e molto altro ancora
Il 16, 17,18 Febbraio avrà luogo all’Ippodromo di Treviso una kermesse di tre giorni dedicata al mondo del pattinaggio sul ghiaccio, una schiera di campioni che si esibiranno il sabato e la domenica nel pomeriggio, sulle note delle più belle canzoni della musica italiana interpretata dai vincitori del concorso per le voci giovani “Sanremo Music Awards”.
La manifestazione inizierà venerdì mattina e terminerà domenica sera: per tre giorni si potrà pattinare sulla bellissima pista che sarà allestita di fronte alla tribuna centrale, è previsto un servizio di noleggio pattini. Gli spettacoli come detto si svolgeranno il sabato sera e la domenica (si consiglia l’acquisto in prevendita). A contorno della pista ci sarò il “Villaggio d’Inverno” con stand di enogastronomia, degustazione di vini e stand con oggetti da regalo per adulti e bambini.
Altra peculiarità dell’evento le due cene di gala che prevedono la possibilità, unica in Italia di seguire lo spettacolo comodamente seduci a cena oltre le vetrate; va detto che le due cene saranno cucinate dallo chef Mohamed vincitore di Hell’s Kitchen 2017. Media partner dell’evento il gruppo SpheraHolding, gruppo radiofonico leader nel Nordest, e la Trend, concessionaria esclusiva degli spazi pubblicitari su tutti i mezzi di SpheraHolding.
Stamattina – 8 febbraio, la conferenza stampa di presentazione dell’evento. Presenti al tavolo relatori il moderatore Massimo De Marco, la dott.ssa Marzia Tommasi di Nordest Ippodromi spa e Dimitri Barbiero, a.d. di M.I.T.I.A Network.